Giulia: opionioni Biotipi Club

https://www.youtube.com/watch?v=tfesflDgsRA
Trascrizione del video per non udenti

Sono Giulia e sono conduttore di respiro circolare. Avevo alcuni problemi a livello intestinale e a livello intimo diciamo, che non riuscivo a risolvere in nessun modo e quindi ero sempre alla ricerca di o diete o comunque rimedi naturali che mi aiutassero appunto a sistemare queste cose.

Ho provato alcune diete senza, diete senza quello e diete senza quell’altro e alcuni rimedi soprattutto naturali, in realtà non sono molto per il farmaco e quindi non avevo ancora provato metodi farmacologici, però metodi insomma naturali, che però benefici al momento e poi dopo nella durata non duravano insomma, ecco, non c’era la durata del miglioramento.

Continuavo a seguire diete che mi vietavano categorie di alimenti, intere categorie di alimenti, non so, no al crudo per esempio nel mio caso, no al glutine, no ai dolci mai, a nessun tipo di dolcificante, che va bene, insomma però ogni tanto qualcosina che uno ha anche voglia di concedersi, che nell’immediato avevano un effetto. Quindi i primi 15 – 20 giorni avevo dei miglioramenti, però solitamente dopo i 20 giorni i sintomi ritornavano tali e quali a prima o comunque appena reintroducevo qualcosa ciao. Il malessere, il disturbo proprio quotidiano e sapere che quel disturbo non deve esserci, cioè in una situazione di equilibrio del corpo quello è un disturbo che non deve esserci, fastidio proprio a livello quotidiano, pruriti, insomma cose proprio fastidiose, ecco. Quindici giorni, due settimane i primi miglioramenti. Sono arrivata al libro di Simona da Facebook e diciamo che la prima impressione è stata subito positiva, appunto dopo il libro sono entrata subito in Biotipi Club e in Biotipi Club appunto ho trovato un sacco di argomentazioni aggiuntive al libro ovviamente, che mi permettono di essere più completa nello svolgimento del mio programma, quindi è assolutamente ottimo.

Le tabelle sono molto comode, perché comunque si stampano, le posso stampare, le metto in cucina e ho sempre il promemoria. Poi i webinar di Simona devo dire che sono veramente molto completi e quindi nei webinar trovo veramente tante tante indicazioni utili.

All’inizio la prima sensazione che quando Simona descrive nel libro che c’è qualcosa in me di sbagliato. E invece descrivendo lei i Biotipi, ho sentito proprio una sensazione di tranquillità: okay, vado bene, vado bene così. E sapere che ci sono persone come me è bello, è rincuorante, ecco. Se sei in compagnia, no, è sentirsi meno soli, ecco, mi sento meno sola. È comodissimo, facilissimo, è molto intuitivo, semplice, è tutto al suo posto. E quindi, sì, anche le faq, la sezione faq è molto utile, secondo me, perché comunque si trovano tante risposte, appunto risposte sul metodo e quindi anche il video generale sul metodo Biotipi è molto comodo. Sì, chiarissime,  sì, sì, assolutamente. Chiarissime, c’è tutto insomma, molto esplicative, non lascia niente al caso, ad interpretazioni. Molto chiare, sì.

Veramente adesso le sto proponendo a tutti, almeno di leggere il libro, perché ovviamente è il primo passo e poi fare lo step successivo, però a tutti in questo momento. Vedo che proprio raggruppa tantissimi piccoli problemi che hanno le persone e quando leggo magari vedo che tante cose potrebbero essere già sistemate con il metodo dei Biotipi. Grazie.

Trascrizione del video per non udenti

Commenta con Facebook o con la tua Email